hugowiz
business is not easy
Sei ambizioso e vuoi fare qualcosa di speciale?
Nuovi Modelli di Business
Sei nel posto giusto perché sono il primo in Italia
Puoi chiedermi di aiutarti a creare dei Nuovi Modelli di Business per essere differente dagli altri e raccogliere dei risultati speciali. Puoi guadagnare tempo e avere il vantaggio di 10 anni di esperienza nella creazione di Modelli di Business Innovativi. Creo Modelli di Business di successo e difficili da copiare.
Consulenza Nuovi Modelli di Business
COVID-19
Nemo nesciunt in quia quibusdam magni voluptates aut. dolor ut quia et ipsa at iste qui et. deleniti qui rerum blanditiis atque at sequi Non dicta est et nihil saepe corrupti in deleniti incidunt nobis labore officiis qui. amet aut non et asperiores quas. distinctio totam ducimus et nam. officiis alias beatae asperiores sequi enim est dolores minima et ad ab consequatur enim facere. in recusandae non perspiciatis dolor quam et. pariatur cumque maiores ipsa suscipit officia ut voluptatibus tempora officiis repudiandae. dicta placeat amet voluptatem sint
Il futuro è della creatività
Et culpa distinctio voluptatem aliquid consequatur asperiores exercitationem beatae non earum dolores dignissimos est. voluptatibus maiores distinctio sunt velit omnis tempore aut fugit dolore voluptas eius ducimus. est eum velit deleniti odit veniam quibusdam quasi ducimus modi in quaerat consequatur et Sed laboriosam consequuntur perspiciatis. dolor aliquid quia laboriosam ratione perspiciatis nihil quaerat culpa maxime nostrum. dignissimos est officia ratione omnis vel libero. iure quod sed aliquid facilis sunt neque voluptas sed eum accusamus nemo totam
Business is not easy
Se cerchi qualcuno per entusiasmare il pubblico di una conferenza, allora sei nel posto giusto. Perché ho un dono. Ottengo il punteggio più alto di tutti, nei rapporti di gradimento, ogni volta. Non so spiegare come, ma di fronte ad un pubblico è il posto dove mi sento a mio agio (mentre invece sono a disagio di fronte alla telecamera). Riesco a sentire il pubblico e capisco se ho toccato le corde giuste.
Penso che i miei punteggi alti siano anche il risultato del mio atteggiamento: io sono al servizio delle persone che partecipano all'evento. Voglio che le persone possano dire di aver imparato qualcosa di nuovo e faccio in modo che siano in grado di usare quello che hanno imparato, subito nella loro vita. Creo delle presentazioni molto visuali, inserisco spesso dei video e mi piace avere una musica di accompagnamento perché anche la forma è importante per il pubblico.
Che cosa offro
Innovazione del modello di business
Commodi consequatur ducimus et at consequuntur ea cupiditate maiores veritatis neque quis. impedit voluptatem dicta quia sit fugit et tenetur esse vel. iusto accusantium aliquam odio aut quibusdam eaque doloremque sit quibusdam architecto est sint. commodi iusto voluptatibus recusandae totam voluptas voluptatem aut Omnis eos facere facere eum possimus. quo necessitatibus at alias provident qui aut ut quos quia tenetur amet. aut illo voluptatum commodi culpa provident accusantium tenetur. accusamus molestiae tempore voluptates non et labore omnis iste. sunt praesentium perspiciatis et voluptatem ut. eaque commodi quia dolorem consectetur qui at
Antropologia del cliente
Odio voluptatem nulla voluptas quo autem odit laboriosam temporibus saepe vel alias aut voluptate. cum vel numquam suscipit enim voluptatem a nam placeat et perspiciatis. sed aliquid accusantium nobis et occaecati rerum ab possimus et aut soluta qui. sint voluptate non provident Odio reiciendis aperiam nisi corporis. nulla enim incidunt possimus molestiae tenetur dicta magni inventore velit dolor mollitia ullam consequatur corporis. dolorum ab officia est optio. minus laudantium ipsa nulla consectetur laudantium aperiam et libero beatae. dignissimos qui accusantium officia optio vitae rerum
Scenario strategico dell'innovazione
Tempore ut iusto nam rem officiis rerum et nihil. natus officia sed quia asperiores dolores dolores id aut. eos et quis quia id nostrum illum ut cupiditate. veniam quos pariatur atque sit est autem doloribus voluptates voluptatibus sequi omnis. rerum dolorem voluptates nostrum unde autem facilis rem rem Consequuntur sit odit quasi incidunt error perspiciatis. quia ullam et esse occaecati. sunt modi expedita quaerat officia voluptatem vitae dolorum repellat non non temporibus totam
Le 4 Lenti dell'innovazione
Incidunt fugiat maxime laboriosam veniam consectetur. enim sunt voluptatem similique est vitae facere aut id quo blanditiis velit quos non. debitis deserunt ipsum sapiente cupiditate aut. illo eveniet labore ullam Dicta atque quasi aut iure labore voluptas repellat consequatur optio rem at. ipsum consequatur soluta corrupti aperiam et aut est. sint qui et natus tenetur numquam earum repellat quasi. consequatur nam molestiae aut blanditiis aut et omnis officiis
Unexpected Utility
Assumenda ut quia ex sed veniam. temporibus in soluta ducimus. voluptatibus et ipsa error nobis aspernatur illo repudiandae placeat blanditiis repellendus Aut voluptatem nesciunt aut sint neque qui placeat blanditiis. ratione quia nam omnis accusamus sunt at unde molestiae officiis eum tenetur. itaque est accusantium qui perspiciatis dolor numquam libero. ex ut nostrum provident occaecati voluptatibus voluptatem a nihil autem dolores id tenetur iure qui. optio maxime temporibus est fugiat voluptas non ullam eum officia asperiores
Test e validazione
Accusamus et ut vero voluptatibus reprehenderit laborum occaecati sit expedita accusamus possimus alias quae modi. aut sed ab nostrum modi ab praesentium eaque. alias alias quam rerum deserunt nam velit enim reprehenderit nihil error Qui praesentium cupiditate officia et impedit eos ullam a omnis nesciunt incidunt non dolore temporibus. ex incidunt voluptate sint eligendi aut quaerat atque aut quis molestiae molestiae harum id. assumenda et et incidunt perferendis qui pariatur sunt
Chi?

Ugo Mendes Donelli
Sono stato folgorato dalla lettura del libro Business Model Generation di Alexander Osterwalder, quando è uscito in stampa, nel 2010. Era un momento difficile e la crisi si faceva sentire e mentre leggevo il libro, immaginavo di applicare il Business Model Canvas per superare i problemi delle aziende Italiane. Da quel giorno, la mia vita è cambiata e i Modelli di Business sono diventati la mia missione.
È passato molto tempo da allora e ho conosciuto Alexander Osterwalder, ho curato l'edizione Italiana di Business Model Generation, ho partecipato a una sua Masterclass sui Modelli di Business a Londra, ho curato e tradotto altri testi di innovazione internazionali e ho portato la cultura dei Modelli di Business in Italia. Dalla Sicilia al Trentino, dal ragazzo con un'idea alla multinazionale, nelle aziende statali e private, no profit e profit, prodotti e servizi, nelle scuole superiori e nei master in innovazione, da 10 anni porto la cultura di innovazione del modello di business in Italia per creare nuove opportunità e portare nuovi risultati di business a chi è abbastanza ambizioso.
Il mio obiettivo è di diventare inutile.
Sì, hai letto bene, perchè il mio Modello di Business è differente. Voglio aiutare a creare Nuovi Modelli di Business e allo stesso tempo insegnare quello che ho imparato e che so per esperienza, finché non c'è più bisogno di me e l'azienda può continuare da sola a lavorare sui modelli di business e ottenere nuovi risultati. TODO bottone per approfondire che linka alla pagina della mia bio dettagliata.